di maglieria

 

Maglieria cappelli

Per legare rapidamente questo semplice modello classico di raggi filato di spessore di spessore.  Prodotti realizzati in filato di spessore maglia sorprendentemente veloce. Cap-lumaca, creato dal designer Elisabeth Zimmermann nel 1967 appositamente per lavorare a maglia di lana Sheepsdown, sarà pronto entro poche ore. Questo cappello era un tempo lavorava con l'emergere di un nuovo tipo di speciale lana filata.

Il problema magliaie può rendere un po 'più difficile a causa dell'utilizzo di raggi più spessi: con un po' più difficile da gestire, e forse presto si mani stanche. Quando i modelli di maglieria in lana spessa devono anche essere consapevoli che il cerchio interno molto più piccolo all'esterno.  Il processo di lavorazione a maglia cappelli maglia lumache e il risultato finale vi darà grande piacere.

Cerchi di piccole dimensioni possono maglia razze diverse: si può iniziare a lavorare sugli aghi circolari di lunghezza 40,5 centimetri, poi calza dovrebbe andare a correre i raggi e la parte superiore del tappo. È possibile collegare l'intero modello cap sugli aghi circolari 60-80 cm di lunghezza  Sul modello originale Elisabetta aveva cinque eliche. Indennità speciali formano un bel vantaggio.

Tuttavia, dopo un stop, il bordo duro di scomparire.  Più tardi, Elisabetta si avvicinò con un modo di tenerli fino alla parte superiore del cappuccio.  Per questo è stato necessario ridurre il numero di spire fino a tre (vedi foto).  Inizialmente, un tappo può essere facilmente ottenute da una singola bobina, ma il produttore ha ridotto la lunghezza del filamento della bobina, senza cambiare il suo spessore.

Come risultato, ora in un cappello prende un po 'più di una bobina, e da tre glomeruli possono ottenere due cappelli.  Densità media di MAGLIERIA: 2 = 2,5 centimetri ciclo  TAGLIA: MATERIALI: lunghezza ferro circolare da 40 o 60 cm (5,5 - 8 mm, o, eventualmente, 9 mm per chi maglia stretta)  M1 = aggiungere 1 ciclo.  Il metodo di guadagno del loop è impostato all'inizio dell'elica.

Durante l'esecuzione di aumenti sopra le strisce giarrettiera accoppiamenti possibile utilizzare qualsiasi metodo. Comporre 40 loop.  Knit 5 file direttamente (giarrettiera viscoso) (foto 1).  Riga successiva: aggiungere 60 loop provyazyvaya (2 cicli anteriori, M1) in tutta la serie, completa la M1.

Iscriviti, fare in modo che non si piega ad anello, e celebrare l'inizio della serie. Iniziare immediatamente un disegno (foto 2).  * 2 loop rovescio, maglia 2 ciclo lungo il squallido, 16 loop di fronte, M1. Ripetere da * 3 volte di fila.  Questo è dove il metodo di guadagno del loop (M1) ha un significato: il thread di lavoro per fare un ciclo in modo che il filo l'ago è in alto a destra (foto 3).

Per ripetere il cerchio, e vedrete che in ogni striscia di fila giarrettiera accoppiamenti si sposterà ad un circuito a sinistra, e il numero di cicli non cambierà.  Proprio così: ogni tog (provyazyvanie due loop insieme a rovescio) è compensato con l'aggiunta di (Ml).  In almeno una spirale che dovevo cadere un incremento di M1 alla fine della sezione 16 anelli davanti alla riga precedente.  E 'un peccato (foto 4).

Fortunatamente, sciogliere il prodotto non è necessario: basta prende la scala (dietro) la punta dell'ago a destra (foto 5), inserire l'ago a sinistra sotto la parete anteriore e la provyazyvaem anteriore (foto 6).  Nella serie precedente è stata effettuata aumentare. Cappelli a maglia cappelloOra, non dimenticate di aumentare Ml e in questa serie.  Un totale di 18 serie. (Elizabeth Zimmerman ha detto circa 18 - 20 righe, ma i 20 della serie non può avere filato sufficiente nel modello mostrato serie 18) (foto 7).

Dopo le spirali in 18 righe, si è pronti per implementare cima ubavok, mantenendo il margine generato dalla M1 di aumenti. Se si vuole un cappello più profonda e si dispone di filato abbastanza, è possibile aggiungere alcune righe.  L'esecuzione del piano.  (1 ciclo errato, 2 m. a maglia al posto di rovescio, 2 m. a maglia al posto della squallido, 15 loop di fronte, M1) 3 volte.

Sì, la seconda volta, in maglia 2 m. a rovescio posto, poi un paio di loop provyazyvayut la superficie anteriore (foto 8).  Riga successiva: (1 ciclo errato, maglia 2 m. a rovescio posto, 2 m. a maglia al posto della squallido, loop frontale 14, M1) 3 volte.

Avanti fila: (1 ciclo errato, 2 m. a maglia al posto di rovescio, 2 m. a maglia al posto della squallido, 13 loop di fronte, M1) 3 volte, ecc riduzione del numero dei normali cicli del viso in ogni area di uno.  Quando si inizia a matassa seconda Sheepsdown lana, deve districare il sentiero thread. come segue: aggiunta di lana spryadena di 4 non siano troppo strette. Separare ciascuna delle quattro thread su una certa lunghezza (foto 9).

Liznite una mano e rapidamente strofinare entrambe le mani per circa 5 secondi (fino ad allora, fino a sentire il calore della frizione). Fare la stessa cosa all'altra estremità del filo. Ruotare delicatamente il filo e la differenza di spessore del filato non si nota. Continuare a lavorare.

Quando il restante 10 loop volto, quelli di voi che usano aghi circolari può decidere di andare al tubo di raggi.  Prossimo sarà un po 'scomodo a lavorare a maglia (maglia 2 ciclo al posto di rovescio, 2 m. a maglia al posto della squallido, un anello frontale, M1) 3 volte.  Elisabetta propone di soggiornare qui, per estendere il filo di lavoro attraverso il restante 12 anelli, filo per costruire e completare il lavoro.

Tuttavia, quando si lavora come un loop di filato di spessore hanno tre valore aggiunto.  Provo a lavorare a maglia una riga in più e rovescio il ciclo per ottenere 2 invece di 3 nel modo seguente: (. [Slittamento 1 loop, maglia 2 m. al posto del squallido, si estendono attraverso il ciclo rimosso, 1 anello frontale Ml) = 3 volte solo 9 cicli. Completare il lavoro (foto 10).

Iscriviti cucitura laterale assetto giarrettiera viscoso, e il tuo cap pronto.  Quando si copia un collegamento alle informazioni richieste. Basati su materiali www.melange-m.ru

cappello, maglieria, modello, vestire, loop