di maglieria

 

Knitting raggi cappelli di spessore semifilati di lana

Berretti, mostrato in queste immagini, sono stati associati con spessore semi-filati di lana. Adattarsi a qualsiasi produttore di filato. Knitting raggi cappelli di uno spesso semi-cappello di lana filatoPrincipale: 100-once bobina dovrebbero essere 100-150 m di filo. Ad esempio, il filo si adatta Semenovskaya "Arina" (123 m/100 g).  Prendete un raggi di spessore 6.  Lungo cap , Come ogni calza che si rispetti o la detenzione, a maglia, da cinque raggi. Partiamo dal bordo, gradualmente muovendo verso la corona.   Due raggi reclutare circa 60 loop *.

Questa è la circonferenza media della testa ~ 55 centimetri  Cap associati raggi  Ottimo tratti, ma è possibile aggiungere / sottrarre un paio di loop a piacere.  * Se si decide di maglia un cappello da un filo sottile e sono più sottili razze - il numero di cicli necessari per aumentare di conseguenza. A volte si devono fare diversi tentativi per prendere il numero di cicli di filato per alcune delle propria testa.

Top Knit, provare - non va bene - si è sciolto.  Anello composto devono essere distribuite tra le quattro razze collega l'anello.  Il quinto braccio - il lavoro. Maglia in giro come al solito davanti raso tela, non girare da nessuna parte.   Dopo un po 'ti accorgi che il prodotto è più simile a un cappuccio.

Se si cambia idea in maglia  tappo lungo, può essere completata proprio qui, se la decisione con fermezza - maglia fino a quando la lunghezza è vicino a 30 cm  Questo è di solito sufficiente.  Chiusura del ciclo o il tratto superiore attraverso di loro e tira il nodo coda filo dentro e fuori.  Rafforzare, per non venire annullata, e il tappo è pronto.

Si può indossare. Basati su materiali cmapywka.ru

loop, un cappello, maglieria ago