di maglieria

 

Crochet

Crochet è una tradizione antica. Uncinetto UncinettoNei tempi antichi, è diventato                 della vita contadina e chiamato il "vestibolo". Pizzo a maglia, che                 decorato asciugamani, grembiuli, grembiuli, giacche, cuscini, felpe,                 abiti o interi articoli - tovaglioli, tovaglie, tende.                      Nel 30-'40 del crochet del 20 ° secolo è stata ampiamente                   distribuzione.

Legata alla principale, come nei tempi antichi, da                   di cotone sottile e filo di lino, ornata con i loro prodotti                   interno pianura.                      Poi la moda da qualche tempo ha soppiantato questo tipo di decorazione                   d'arte.  Ma negli ultimi tre decenni, l'interesse per maglieria                   crochet rinato.

Le donne moderne preferiscono lavorare con minore impiego di manodopera materiale                 - Per lo più con filato di lana, da cui si può rapidamente                 eseguire una giacca, abito, abito e altre cose.                    Per la biancheria buona e uncinetto e filo di cotone.                 Ma sono molto più spessi di quelli da cui le nostre nonne a maglia e                 bisnonne nel loro tempo piacevole.  Ora, solo in rari casi                 sono fili sottili che legano particolarmente bene                 bigiotteria per (collari, fronzoli, spille). Sulla base di materiali provenienti da club rukodelie.com

per il lavoro a maglia, uncinetto, uncinetto, vestito