di maglieria

 

Knitnoto antico mestiere

Knitting conosciuto e molto antico mestiere. In un primo momento questo è stato fatto solo da uomini, ma a poco a poco cadde in mano a maglia donne. Ora è un uomo raro prendere un ago o gancio. Crochet apparso in Inghilterra e in Francia, è stato sviluppato nel 16 ° secolo.

Ma ci sono prove credibili che le tribù indiane hanno anche tutti i segreti di questa arte, esempi di opere antiche sono state scoperte da scienziati del 20esimo secolo. Dati precisi su dove e come sono apparsi uncinetto, no. Ma si crede che questa attività prende le sue radici dalla forma antica del ricamo cinese.  Nel crochet tardo 19 ° secolo la diffusione in Russia.

Ricamo svolto dalle donne, si sono riuniti la sera di sedute congiunte. In pratica le ragazze creato un modello bellissimo merletto composto da temi popolari.  Uncinetto - la procedura è più semplice lavorare a maglia. Un prodotto ottenuto è molto bella, intelligente e attraente. Nel nostro tempo, ricamo trova una seconda vita.  Il lavoro manuale è molto apprezzato. Uncinetto è diventata l'occupazione di moda e utili.

Ora è al suo picco di popolarità. Uncinetto consente di creare modelli e delicato, molto delicato, di pizzo, le immagini denso e strutturato.  Con gancio e maglia vestiti caldi, costumi da bagno elegante e sottile.  gancio in grado di ricreare l'intera opera d'arte.

Questo metodo viene utilizzato per maglieria singole voci vyvyazyvaniya, gioielli, ad esempio, i pulsanti, collari, e di creare un indumento intero, per esempio, abiti, maglie, e per gli elementi interni, come tovaglioli, tovaglie, grucce per pentole con fiori e così via.  Per filo e uncinetto solo bisogno di ganci. Diversi thread seme: e lana, seta e cotone.  I ganci sono anche diversi.

Possono essere fatti di plastica, metallo, osso e legno. Hanno diverso spessore, la dimensione minima - 1 mm, il più grande - 8 mm. Più fine è il gancio, il design più piccolo e più sottile.  Ma dobbiamo ricordare che lo spessore del filato è importante.

Ganci con un diametro di 3 a 6 mm sono adatti per lavorare a maglia le cose di lana spessa o sintetici. Un ganci sottili di diametro da 1,5 a 2,5 mm sono adatti per cucire pettinata e caramella mou. Lo spessore del gancio è scelto in modo che era due volte maggiore rispetto allo spessore del filo selezionato.  Crochet - un processo affascinante.

I risultati sono sempre belli, prodotti, uncinetto, può essere un grande dono. Sulla base di

prende, maglieria, maglieria, uncinetto