di maglieria

 

Storia della parte Crochet 2

Crochet nostro grande-bisnonni non ha nemmeno chiamato a maglia, ed è stata una "catena-lavoro", perché la catena del ciclo dell'aria, che inizia uncinetto, punto catenella è simile a quando il ricamo. In Uzbekistan, che è molto comune tamburo, ricamo ad ago non è, e affilato gancio.

Nel centro e nel nord della Russia ricamo uncinetto pensiero di pigrizia: a crochet uniche cose che sono destinati alla decorazione - il margine di asciugamani, mantovane letto, firmware e le cose necessarie - calze, guanti, sciarpe - maglia a maglia. Al bordo di asciugamani, firmware, Podzorov frequentemente utilizzato la tecnica della lavorazione a maglia, che si chiama controfiletto di maglia: Catena maglia del ciclo aria della lunghezza desiderata, quindi maglia due anelli d'aria e accatastati con yo.

Il requisito principale è che il secondo e tutte le successive colonne serie provyazyvalsya appena sopra la colonna, formando una maglia. Per questo mantello può vyvyazyvat qualsiasi immagine, destinati a punto croce. Solo che invece della colonna provyazyvayut croce con yo o stile pomposo. (Con T. Lezgintsevoy, donna calendario 1992, Politizdat, M, 1991

crochet, uncinetto, yo, yo