di maglieria

 

La storia del crochet

E tutto è cominciato, quando e chi prese un bastoncino e fatto il primo ciclo del mondo? Forse non lo sapremo mai, troppo tempo fa lo era. Tuttavia, il primo datato da maglieria secolo dC, gli archeologi 3.  Infatti, lavorare a maglia come una forma di compiti a casa e l'arte esisteva molto prima.  Entro l'inizio della nostra era, la gente ha portato questa tecnica di ricamo a livelli molto alti.

Il merito principale di questo appartiene, ovviamente, coloro che non sono molto fortunati con la zona climatica. Ricordiamo, ad esempio, il racconto scandinavo. Cosa guardare lontano nei racconti più antichi, l'eroe della Russia sarà sicuramente consegnato un gomitolo di filo!

Una delle antiche tribù nomadi c'è una leggenda su una donna eccentrica vecchia, una strega, che distrattamente, invece di bugna filo della strada, e poi legandoli in nuove, in modo da confondere i viaggiatori stanchi.  Ironia della sorte, le immagini egiziani e fenicio, inoltre, non raro vedere persone vestite, ovviamente, in maglieria (calze particolarmente frequenti e calze).

Inoltre, esaminando attentamente il testo di "Iliade" e "Odissea", così come alcune altre opere, gli scienziati hanno concluso che la maglia esisteva molto prima della guerra di Troia.  Oggi lavoro a maglia ha conquistato il primo posto tra gli amanti del cucito. L'esperienza accumulata di migliaia non perdersi da qualche parte nelle pagine polverose di storia, come tanti altri fatti interessanti, ma solo arricchita da nuove tecniche, modelli, modi.

Forse il lavoro a maglia - è solo il tipo di arte, in cui tutti possono contribuire senza paura del parere dei critici severi. Basati su materiali vayjem.com

Related Posts:
  1. abito in maglia nella vita quotidiana
  2. maglia giocattoli amigurumi

modello, maglieria, maglieria