di maglieria

 

La storia del lavoro a maglia

Knitting, come un modo di fare vestiti o articoli da toeletta separata, distinguere la mano e la macchina. Mano a maglia sempre molto apprezzati, e solo la donna più eminente e il titolo aveva nel suo guardaroba cose legate a maglia o uncinetto. Dire esattamente quando la gente ha cominciato a lavorare a maglia, non è possibile. Tuttavia, sappiamo che la prima cosa a maglia piccola (bambino nosochek) trovato nella tomba del faraone.

Storia della magliaIn Oriente, maglieria fiorì fin dal V secolo. Senza di essa, neanche andare d'accordo. Quasi quattro secoli di maglia Europei imparare e motivarli. Solo nel IX secolo in Europa per sostituire le calze di lino e pelle a maglia calze venire. Il privilegio di indossare queste calze sono di proprietà di re e dei suoi servi. Nel XVI secolo, le calze a maglia sono stati riconosciuti in Spagna.

Valutato a un premio e sono stati presenti per i reali. Nel XVII e XVIII secolo, le calze a maglia sono ampiamente utilizzati e sono diventate un tema fondamentale di abbigliamento casual. Per riscaldarsi nel freddo inverno, gli uomini messi su se stessi una volta in dodici paia di calze. Lavoro a maglia non è solo considerato il lavoro delle donne. La prima macchina per maglieria è stata inventata nel 1589 dal sacerdote William Lee galvertonskim.

Ma le calze relative a questa macchina sembrava la regina Elisabetta I lo spessore della seta, e l'inventore del brevetto è stato negato. Dopo essersi trasferito in Francia, Lee ha fondato il primo laboratorio di maglieria meccanizzata. Ma nel secolo XVIII lì, in Francia, è stato inventato da una macchina per maglieria circolare. Panno, legato a lei, ha preso la forma di tubi. Vincolanti macchina calze erano molto più conveniente che le calze legate manualmente.

Essi si sono diffuse in tutti gli strati della popolazione e velocemente sostituito la mano i prodotti. Basati su materiali www.knitting-tale.ru

maglieria, ago, a mano a maglia, all'uncinetto