di maglieria

 

Highlight di uncinetto tunisino

Ti suggerisco di fare la conoscenza con uno dei tipi più comuni di lavoro a maglia, viscosa tunisino. Anche gli assi e bisonti impegnati in lavori di cucito, non tutti sanno in questo modo. Perché? Lasciamo questo teorici della questione, beh, non è successo. Noi pratichiamo, quindi cerchiamo di imparare! Qual è il punto culminante di uncinetto tunisino: principalmente sotto forma viene salvato roba.

Tie pantaloni bambino caldo, il vostro bambino non sarà mai le ginocchia molli, come avrebbe fatto su una collina in inverno non sta mentendo! Creare voi stessi un cappotto o cardigan alberato che non c'è bisogno di preoccuparsi. Non importa quanto tu non si è seduto dietro a una cosa non l'abbassamento. Prendere un sacchetto con esso per molti anni a mantenersi in forma.

Dico questo non infondata, tutti testati con l'esperienza. Nel lavoro a maglia tunisina è l'unico svantaggio è la sua difficile da sciogliere. E 'difficile non fisicamente, ma mentalmente! Oh come mi sento di vestire le cose con calma obsoleto in un nuovo brand, non si applica al "tunisino" funziona.

Il bambino è cresciuto molto tempo fa, ma si trovano scherstyanye legensy in attesa (probabilmente la prossima generazione), una giacca per il mio foulard figlia aggiornata e tende, il mio cardigan probabilmente vivrà un tempo molto lungo, e il sacchetto è eterno (fulmini solo diventa obsoleto e devono cambiare.) Allora, cominciamo. Strumenti. Uncinetto tunisino necessario a espletare una lunghezza di circa 30 - 40 cm Anche se ho sempre avuto un 20-cm. il gancio.

Ora in vendita, ci sono strumenti nuovi: un gancio corto sulla lunghezza della linea di 100 cm, e per i modelli più complessi e metodi di "due teste" - due ganci corti collegate da una linea di pesca. Esse permettono più comodo e più facile da eseguire non solo condividere, ma anche la lama trasversale e obliquo e una maglia circolare. Spesso sorge la domanda: come mantenere gancio tunisino?

Un gancio lungo con una serie di loop è più facile tenere un ago, e per assicurare un gancio. Un gancio corto tenere come al solito, tre dita della mano destra (come una penna durante la scrittura.) Dimensione (numero) del gancio, determinare il diametro della canna. Per lavorare con un gancio viene selezionato in modo che fosse circa il doppio filo spesso viene utilizzato. Le discussioni.

Non cercare di prendere un filo di spessore! Anche in mohair 600m per 100g. si avrà un tessuto denso, caldo e leggero. A proposito, filato uncinetto tunisino di gran lunga inferiore al solito uncinetto. Consideriamo ora la tela migliore.

A causa di cosa si tratta? Quando si prova a lavorare a maglia, si rendono conto che quando lavoro a maglia in due fasi, a terra come se si sta digitando sul bordo del ciclo nuovo, e il secondo tratto di aria attraverso di loro, gli anelli della catena. È ottenuto come un tessuto, rinforzato da anelli trasversali. uncinetto uncinetto tunisino ZestSembra straordinarie, insolite, strane, incomprensibili a tutti come si fa ea cosa serve!

Guarda video tutorial per avere un'idea: in primo luogo, legare una serie di EP (loop antenna) di una certa lunghezza (per esempio, 30 IP). Ogni serie viene eseguita in due fasi, con la lama non gira. da destra a sinistra) in ogni anello della catena bloccato dopo la seconda del gancio tipo gancio, afferrare e tirare il filo anello, lasciando al gancio asta.

Da sinistra a destra) ha segnato ciclo provyazyvayte a sua volta, catturando il filo di lavoro e di offrirlo per la prima volta attraverso un loop (bordo metallico), poi attraverso due anelli (uno che è sul gancio, l'altro dal numero composto) alla fine. Il ciclo rimanenti sul gancio al primo ciclo della riga successiva.

Zest tunisino uncinetto anniGancio lungo in grado di eseguire una varietà di modelli, varianti che si ottengono mediante l'introduzione al gancio sotto il loop in fase di 1 ° e il modo in cui provyazyvaniya il passo successivo. Per evitare ulteriore confusione nella terminologia, la struttura e le modalità del set tunisino bar loop modello Quindi maglia, è andato tutto, ma è necessario imparare a fare addizioni e sottrazioni, perché non sempre le sciarpe in maglia diritta!

L'aggiunta del circuito ad inizio, metà e fine della serie tunisino: Aggiunta di un ciclo all'inizio della serie. L'aggiunta di loop nel bel mezzo della serie. Per aggiungere un anello al centro della serie, il tipo di amo tra due TC fissa la treccia riga precedente e tirare il ciclo. Nella riga rovescio, chiudere tutti i loop in coppia.

Aggiungi un loop nel mezzo della serie possono essere su qualsiasi numero di veicoli, come richiesto dal modello: L'aggiunta di un ciclo, alla fine della serie. L'aggiunta di numerosi cicli all'inizio della serie. Per l'aggiunta di anelli diversi in un certo numero di legame personale il numero di cicli d'aria. Ogni ciclo di tirare su un ciclo:

L'aggiunta di diversi loop, alla fine della serie. Per l'aggiunta di anelli diversi, alla fine di un certo numero di prendere la seconda palla, attaccare filo in fondo l'ultimo veicolo e comporre il numero richiesto di ciclo d'aria, il thread principale continua ad impostare: la sottrazione di un ciclo all'inizio della serie. Diminuzione del loop nel mezzo della serie. Diminuzione di un ciclo, alla fine della serie.

Loop Diversi calo all'inizio della serie. All'inizio di un collegamento in serie, chiudere la colonna di destra del numero di cicli, di collegamento alla serie guardato attentamente smussato tiranti di collegamento: la sottrazione di alcuni passanti, alla fine della serie. C'è un equivoco che il "Tunisi" può solo tessuto a maglia.

Questo non è il caso, c'è trafori, e maglieria in un cerchio, e disegni jacquard. ABC uncinetto tunisino, tecniche di base: un uncinetto semplice tunisino, due colori i modelli a righe, le cerniere fronte tunisino, il ciclo tunisino Sbagliato: perekin'te filo sul rovescio del tessuto, inserite dal gancio destra a sinistra sotto il filo verticale della barra tunisino tunisino semplice ciclo, tirare ciclo.

Il modello è simile a rovescio raggi: Crossed bar tunisino (TC): La prima serie di loop di trazione del veicolo secondo, e poi dal 1 °, si ottiene modello, simulando a punto croce: ciclo neprovyazannye Precedente: Crochet entrare in un loop estesa della riga precedente, da sinistra a destra, lasciare questo ciclo sul gancio, non si tira fuori dal giro nuovo.

I modelli con TC sovrapposti: modelli di rilievo sono formate da anelli di trazione della serie precedente, a fronte della lama a 2-3 righe al di sotto. Gettare un thread sul gancio gancio, immettere un ciclo verticale "tronco" a 1,2 o 3 file di sotto del precedente, tirare il cappio, Chem tiro con appena un filo sul gancio e farla passare attraverso il ciclo e yo. Knit rotonda: Maglia con righe brevi, maglia quando hai bisogno di una serie di diverse lunghezze. Quindi, è possibile associare il TC in un cerchio. Basati su materiali klubok51.my1.ru

yo, uncinetto, gancio, yo, schema uncinetto