di maglieria

 

Tecnica di uncinetto tunisino gancio originale

Per l'uncinetto tunisino utilizza lunghe, il cosiddetto gancio tunisino. Come gli altri ganci, può da spessori differenti per lavoro a maglia tessuto in filo di diverso in consistenza e spessore. Alla estremità libera del gancio tunisino limitatore è posto.  Knit un gancio lungo chiamato tunisini, afgani tessitura, vittoriana, e il termine "tunnel".

Crochet Knit tunisino - il primo equipaggiamento. Il prodotto è lavorato a maglia, non distribuire a 180 gradi, come avviene in uncinetto tessuto o in maglia serie rotante.  Ogni serie è divisa in due fasi: una serie personale da destra a sinistra guadagno del loop, e il loro rovescio provyazyvayut fila già da sinistra a destra.

Patterns associati gancio lungo per la trama più come tessuto di un tessuto a maglia, e un piccolo tratto. La tela ha un lato anteriore e squallido.  Gancio lungo tutta la lunghezza (30-50cm) dovrebbe essere lo stesso spessore (classico tunisino gancio) o un gancio di hard top (15-20cm) si estende una linea flessibile (gancio per la comunicazione flessibile).  La lunghezza del gancio determina l'ampiezza del tessuto, che possono essere collegati.

Uncinetto lungo maglia è sempre dalla parte anteriore della direzione avanti e indietro, così la lama è davanti di solito chiaramente definita e lato squallido. Prodotti legati alla gancio lungo, pratico da indossare, come la tela tunisino è allungata o non la lunghezza né la larghezza e si deforma poco dopo il lavaggio. Queste proprietà devono essere considerati nel calcolo del prodotto prima maglia, aumentando l'indennità per l'adattamento libero.

Le dimensioni del l'occhiello è determinata dal diametro della barra, e prenderlo a seconda dello spessore del filato in modo che il gancio era circa 2 volte più spesse corde (simile alla maglia al solito).  Uncinetti tunisini possono essere di lunghezza normale (12 - 15 cm) sul cavo (fine flessibile). Questi ganci sono più facili, più a suo agio con la maglia parti per la larghezza di grandi dimensioni e indispensabili per una maglieria circolare.

Il consumo di filato nella maglieria tunisino per circa il 20% in meno rispetto al tessuto a maglia del gancio stessa densità breve. Knitting tunisino tecnica di gancio originale uncinettoCiò accade con un filato semplice tessitura (sc è formata da tre, e lo stile tunisino - solo due thread).

Un tratto caratteristico di uncinetto tunisino è il compimento di ogni serie in due fasi: la prima (composito) - una serie di loop sul gancio di ogni anello della direzione da destra a sinistra tutta la larghezza del tessuto, e la seconda (blocco) - loop provyazyvanie coerente reclutati in retromarcia da sinistra a destra senza muovere il vostro prodotto.  La base per tutti i disegni è la stringa di loop d'aria.

Non è parte di uno schema per righe e viene indicata come la linea dello zero. Negli ultima riga da destra a sinistra fila sc provyazyvayut 1 o polustolbikov.  Gancio lungo in grado di eseguire una varietà di modelli, e la loro forma dipenderà da come il gancio è introdotta in una serie di anelli e questi anelli come provyazyvayut in fase di bloccaggio.

Quando si digitano i bar gancio tunisini possono essere inseriti in uno o più fili verticali della riga precedente, così come una catena orizzontale all'interno della foglia, o un filo verticale in 2 righe sotto, ecc Uncinetto tunisino tecnica maglia originale UncinettoQuesto può essere reclutati tra i passanti sul gancio per uno slittamento ulteriore sul filo di lavoro (yo diretta o inversa) o digitando in un ciclo gancio, a coppie incrociate loro, così come provyazyvat nella seconda fase non è solo uno, ma 2, 3 o più cicli insieme.  Nei prossimi articoli vedremo la trama di base uncinetto tunisino e alcuni modelli.

Sulla base di materiali www.myjane.ru

maglieria, maglieria, uncinetto, uncinetto, gancio