di maglieria

 

Tunisino uncinetto più a lungo

Questo è un modo divertente a lavorare a maglia un gancio lungo è nota fin dai tempi antichi. Uncinetto tunisino è diverso tessere una tela chiara e quasi non stretch.  Uncinetto è necessario anche con una punta lunga. Questo hook può essere fatta di raggi in metallo, lavorata barba al termine forte raggi.

La base del modello è la stringa di loop aeree, che sono a maglia di lunghezza. In alternativa maglieria 2 righe: riga 1 ° fila, da destra a sinistra, e 2 °, da sinistra a destra vyvyazyvaemy.  1 ° fila è costituito da cicli, che hanno sempre trascinato fuori di ogni ciclo della catena, a partire dal terzo dal gancio (Fig.  1, a).  In fig.

1. Attuazione della prima fila di uncinetto tunisino: a - una serie di loop, b - provyazyvanie loop  Nella 2a serie di anelli provyazyvayut come segue: primo (primo), poi 2 insieme (Fig.  A, b). Raccolta della 2a serie di loop, gancio iniettato da sinistra a destra sotto ogni ciclo in prima linea, che si trova in verticale (Fig. 2).  In fig.

2. Uncinetto tunisino lunghi anniEsecuzione le righe seconda e seguenti del uncinetto tunisino: il regime e l'aspetto generale  Se, riprendendo il ciclo, immettere il primo gancio sotto il secondo, poi sotto il primo anello della base, si ottiene il modello in forma di croci (Fig. 3).  In fig. 3. Il modello di loop attraversato uncinetto tunisino: il regime e l'aspetto generale  Tutti i disegni possono essere a maglia con il ciclo dell'aria. Questo viene fatto quando il ciclo di guadagno sul gancio.

Trascinando il cappio del filo di lavoro, provyazyvayut, quindi immettere il gancio sotto l'anello successivo della serie precedente (Fig.  4).  Lavoro a maglia può essere colorato, con una serie di tratto libero dalla parte sbagliata.  In fig. 4. Schema uncinetto tunisino con un ciclo d'aria  Per eseguire la catena a maglia campione e guadagno del loop della serie prima nel solito modo, 2 ° serie sono i seguenti.

Hooked un filo di lavoro, provyazyvayut ciclo 1 ° a gancio e anello d'aria maglia.  Ancora filo poddevayut di lavoro, provyazyvayut 3 anelli in una volta.  Questi fasci di tre anelli fare prima della fine della serie tra le travi legare il ciclo dell'aria. Dopo provyazyvaniya ciclo saranno raggruppate in due.

La riga successiva, riprendendo il ciclo, gancio iniettato sotto ogni coppia di anelli da destra a sinistra e nel circuito d'aria tra le coppie a loro volta.  Provyazyvaya ciclo, facendo in modo che nuovo paio di anelli disposti a coppie sulla riga precedente.  Catena e il 1 ° serie cerniere portare fili di un colore, righe 2 e 3 - fili di un altro colore.  Tunisino sciarpe maglieria fare, cappelli, camicie, gonne, coperte, federe per cuscini, guanti e altri oggetti.

Mitten iniziare a lavorare a maglia il bracciale sulla parte inferiore del modello (Fig.  5). In primo luogo preparare un campione e fare il loop di calcolo, poi guadagno di anello per la catena, pari alla lunghezza della guanti espanso (2 tempi), e piatta in tessuto a maglia per il foro per il pollice. Per aperture alla base del ciclo è passato (8-9 cicli) e fare lo stesso sul gancio yo da un thread di lavoro. Provyazyvayut loop nel solito modo, e continuare a lavorare a maglia per l'inizio della discesa.

Discesa fare due volte.  In programma per questa metà di maglia ed effettuare la discesa sulla destra, poi alla metà sinistra del guanto.  In fig. 5. Modello Mittens  La discesa di loop in pattern nella provyazyvaniya ranghi loop da sinistra a destra (fig.  6).  Per ottenere un ciclo dito e la larghezza del foro e top in maglia, poi la metà inferiore del dito.

Schierato guanti otparivayut e cucire: un dito sul retro, guanto sul fronte loop sutura o colonne senza yo. Rice. 6. La discesa delle anse del tunisino maglieria  Cap, come il tappo è collegato da fili di grigio e viola (2 tono) colori (Fig. 7). Il suo tessuto piatto maglia e cucito sul retro.

Inizia maglia sul fondo. Per iniziare facendo catena in termini di testa, e il guadagno del loop li provyazyvayut. Tunisino uncinetto maglia lungaNelle righe 2 e seguenti del lavoro a maglia, riprendendo il ciclo, il gancio è introdotto nella metà di ogni ciclo nella direzione opposta, come se perforando la maglia dal lato destro al lato sbagliato.  La consistenza del lavoro a maglia è molto simile a maglia.

Dopo 10 righe di maglia per il bordo del thread è terminato. Il lavoro rovesciato a lui, il filo è fissato nella metà guadagno ad anello e catena cappuccio ciclo all'uncinetto. Nella riga 6 iniziare modello vyvyazyvat. In aumento fino a un'altezza di tela trasportare 14 cm, poi iniziare a diminuire il loop (vedi fig.

6) a 8-9 posti, ancora distanti le une dalle altre. Cap cucite.  Attraverso il giunto. corda attaccata. Striscia di 10 righe di lavorazione a maglia sta cedendo il passo verso l'alto ed è attaccato al tappo punti invisibili. Su richiesta può essere incorporato all'interno del risvolto di una striscia di gommapiuma.  In fig.

7. Cap: panoramica e modelli per maglieria  Tempo di cavo fatto da filo da pesca (Fig. 8).  Per iniziare a lavorare a maglia di una catena per tutta la lunghezza della cintura, le fila del modello sono la larghezza del nastro. Primo ciclo trascinato attraverso l'anello terzo della catena, a partire dal gancio, poi un altro 4 ciclo di fila, 6 cicli, che sono sul gancio, provyazyvayut 2 insieme.

Durante la digitazione di una serie di 2-loop, loop gancio viene introdotta in prima fila da sinistra a destra.  Dopo aver conseguito quattro loop, gancio iniettato nel circuito della catena e trascinato il ciclo 5.  Tutto ruota intorno provyazyvayut 2 insieme. Basati su materiali da www.my-style2006.narod.ru

gancio, maglia, uncinetto, yo, yo