di maglieria

 

Uncinetto tunisino è un modo divertente per lavorare a maglia

E 'noto da tempo che un modo interessante a lavorare a maglia un gancio lungo, a volte chiamato un kit maglia. Maglia ha un modello chiaro, quasi non si allunga e non si deforma dopo il lavaggio. Adatto per qualsiasi lavoro a maglia filato di spessore e un gancio lungo alla testa, alla fine, per non scivolare. La sua lunghezza deve essere tale da essere in grado di ottenere un loop per tutta la larghezza del prodotto, in caso contrario il prodotto viene cucito dalle singole bande.

Il gancio più comune per lo svolgimento di lavoro a maglia in mano come una matita per scrivere, ma non per niente il gancio lungo è chiamato anche il gancio di un braccio: per la sua maglia da tenere in mano come un ago. Va ricordato che in tunisino maglieria può tendere filo, o nella prossima serie sarà difficile produrre una serie di cicli.

Con questo metodo di lavoro a maglia per ottenere la serie completa di eseguire due operazioni: la prima (da sinistra a destra) - stanno diventando sempre più cerniere sul gancio, non provyazyvaya, e il secondo (da sinistra a destra) - provyazyvayut questi loop uno dopo l'altro.  Lavoro a maglia a un gancio lungo è solo una faccia anteriore, e si differenzia da accoppiamenti eseguiti con le buone ordinaria.

Il modello base è una sequenza di loop antenna, che in base alla larghezza del prodotto, seguita dalle sue trecce stanno guadagnando sul gancio per tutti i loop in una sola volta (in modo maglia e si chiama un insieme) (Figura 1a). .  Quando il set finito, senza girare il lavoro, lavorare a maglia nella direzione opposta: si getta sul gancio per un thread di lavoro e la trascinò attraverso l'anello più esterno, che si trova sul gancio, poi afferrare e trascinare il filo attraverso i due anelli (Fig.1b).

Quindi, tenere maglia fino alla fine della serie, mentre sul gancio non rimarrà un ciclo.  Il filo di allevamento efficace si ottiene con due o più colori: Un set è un filo di un colore, la discendenza, e altri.  Dato che il tunisino maglia unilaterale, poi il filo alla fine di ogni riga di essere tagliata. Per non tagliare il filo, nella riga successiva - al contrario: la serie - il secondo colore, e la discesa della prima.

Tunisino gancio è stato usato con successo per il multi-colore di maglia per la vendita in forma di modelli con disegni geometrici e floreali, nel qual caso è possibile utilizzare i disegni per il ricamo a croce. Di più  Lezioni dal uncinetto tunisino gancio 2Prostoe tunisino vyazanie2 la seconda fila. 1 ° appuntamento. Guadagno del loop, con l'introduzione di un gancio sotto la parete verticale di ogni loop per tutta la larghezza della tela.  Ricezione 2.

Coerentemente maglia tutti anello composto (come nelle foto precedenti), il ciclo intarsiato ultima volta, e poi tutti i loop in coppia.  L'ultima serie di dipinti offre una molto sciolto, così dopo la pittura a causa delle dimensioni desiderate, è necessario effettuare la serie finale delle barre di collegamento.  Sul lato destro del tessuto per ottenere un vantaggio - codino, con la sinistra - da un singolo thread.

Formati attraverso una treccia semplice saperne di più 3Prostaya pletenka4Skreschennye petliEsli, riprendendo il ciclo, immettere il primo gancio sotto il secondo, poi sotto l'anello prima della base, si ottiene modello sotto forma di croci.  5Tunisskaya panno petlyaTunisskoe errato vincolato da tali anelli, simili a maglia rov.  6Tunisskaya fronte petlyaUzor fatto cerniera facciale tunisino, non è diverso da vyvyazannogo su raggi tela del viso.

Tunisina gancio. I campioni di maglieria  L'estensione e la diminuzione di cicli. Le sezioni orizzontali  Knit un gancio lungo.

Piani, progetti  Errori comuni in maglia tunisina e come rimediare 8Azhurnoe tunisino vyazanieTunisskoe trafori uncinetto molto facilmente. La prima riga di loop è fatto da un semplice metodo di uncinetto tunisino. Sulla riga di ritorno costantemente associati con 2 e 3 o 3 e 4 loop  serie precedente, e sostituirli con la stessa quantità di loop d'aria.

Nella prossima serie per fare una serie di loop, gancio nel passare l'aria attraverso il ciclo.  Brevi filari di triangoli crochet, rombi.  Una collezione di modelli in 11Ornament modello tunisino lavoro a maglia è di solito effettuata su copulazione "semplice rotazione" o "fronte".  Ornamentazione figura applicata alla carta nella gabbia così come per punto croce.

Ogni cella corrisponde ad un ciclo di forma allungata, ogni riga di maglieria (1 ° e 2 ° fase) corrisponde al numero della figura.  Quando la prima fase del ciclo numero da comporre, alternando colori 3,2 filo, quando il 2 ° stadio (provyazyva del orizzontali a catena), rispettivamente, di legare un filo di uno o l'altro colore, ripetendo lo schema del 1 ° stadio.

Quando l'ornamento è un thread libero, che non partecipa il lavoro necessario per allungare sul lato sbagliato della maglia. Nel passaggio da un colore ad un altro thread da attraversare.  Se un filo colorato per entrare dal bordo, cioè il numero del primo ciclo, l'ultimo numero precedente della fase orizzontale trecce loop 2 del thread deve maglia il nuovo colore.

Raggiungere dall'interno libera dal lavoro cartamodello non è contratta, da lavoro a maglia tessuto dovrebbe essere leggermente allungato, ma al tempo stesso filo tirando non deve flettersi.  Quando lavoro a maglia un gancio lungo non è raccomandato l'uso di un modello con un modello di grande ornamento, così dalla parte sbagliata non stavano tirando troppo lungo.

Non consigliato per il multi-immagini a colori, in quanto uncinetto tunisino un modo divertente per uncinetto magliathread liberi, passando dalla parte sbagliata della maglieria, creare un grande addensamento di tessuto a maglia. Fonte  C usando questa tecnica, è possibile creare una varietà di cose belle: borse, borse cosmetici, copertine per i telefoni cellulari, ecc  Per il regime di lavoro a maglia con perline adattarsi a qualsiasi schema per il ricamo.

14Modeli Uncinetto tunisino Knitting Basket  Guanti lavorati a maglia, cappello, cintura Basati su materiali blogs.mail.ru

schema di lavoro a maglia, maglieria, uncinetto, uncinetto