di maglieria

 

Calze di lana stivaletti invece

Booties - è le scarpe con suole morbide per i bambini piccoli. Stivaletti reso più per scopi decorativi, per scaldare le gambe piccole, andare a casa per una passeggiata nel passeggino e ammirarli. Stivaletti può essere perfettamente utilizzata al posto di calze di lana. Inoltre, aiutare a completare l'immagine dei ragazzi carini in uscita "out" o nella foto. Perché sono così diverse, bella, bella.

Knitting pinetok sugli aghi: scarpe per neonati e calze lavorate a maglia che è di destra - in soli due aghi. Numero di cicli determinare il volume del campione e le gambe intorno alle caviglie. Giarrettiera maglia di poche righe.     Il loro numero dovrebbe essere sufficiente per pagolenki - cioè l'intervallo dall'inizio del tallone alla caviglia. Poi contare il ciclo metà e marchio (ad esempio, filo colorato) centro, un ciclo dispari.

Tie e molto altro ancora giarrettiera difficile, ma in ogni fila per fare due yo: uno prima e uno dopo l'anello centrale. Questa parte della calza è la distanza tra il piede per sollevare l'alluce.     Il numero di righe, determinare, applicando direttamente ai piedi del lavoro a maglia. Ora, maglia 6 file a St ° senza l'aggiunta di cicli.

Dove l'appartamento tela .- parte anteriore della calza. continua giarrettiera viscoso, riducendo il numero di 4 attraverso il ciclo, una all'inizio maglieria, un altro alla fine della pista e uno di fronte centrale del ciclo, e dopo di esso. Così. sottraendo, maglia 8 file. L'ultima riga di chiudere in alcun modo. Panno piegato a metà: si ripeterà il profilo delle gambe.     Quindi unire kettelnym cucitura (a testa) e il fanalino di coda.

Se il primo numero è stato composto in stretto o piedi ascensore alto, poi cucire il lato non deve finire. Queste calze sono attratti non solo facile a lavorare a maglia. Se protrutsya, il fondo può essere tagliato, cucitura laterale e nadvyazat sciogliere di nuovo. E se si cuce la parte inferiore di cuoio o di tela, si adatta alle dimensioni delle suole, il risultato è pantofole.

Si possono ricamare sulla maglia filo calze di colore brillante. (.. Articolo basato sul sito web http:// avemeri Con Ru) Materiali: lana o un po 'di filati di cotone.     DESCRIZIONE DEL LAVORO È necessario prima connettersi al pinetok suole. Tie una sequenza di 12 ciclo aria, poi l'art. b / n sul ciclo terzo dall'inizio della catena.

Tie la catena su entrambi i lati d'arte. w / o quattro volte, aggiungendo ai due anelli su ogni lato del piede - dalla punta e tallone - prima a 3 cucchiai e poi a 2 cucchiai da tavola.. Collegando il solo cambiamento nella filati di un altro colore primario e l'arte associati. b / n i due cerchi laterali, provyazyvaya ogni elemento. un loop station. sul fondo. Si noti che è meglio non lavorare a maglia in una spirale - in questo caso fornire non un altro uvetom ottenere abbastanza.

Ogni riga è meglio finire la prima fila polustolbikom del ciclo precedente e iniziare riga successiva con un circuito di aria solo per il sollevamento.     Knit parte due righe, piega lungo le scarpette, e definire il ciclo da cui si inizia calzino vyvyazyvat: misurata dal ciclo centrale di otto loop per il ciclo destra e sinistra e otmettekraynie con un filo di altro colore.

Stretching filo sotto l'anello segnato, cravatta 8 dell'art. con yo, introducendo il gancio nel ciclo ogni seconda guida. Invece di scarpette di lana calze a maglia pinetokLa riga successiva maglia 4 cucchiai. s / n dopo ogni altra arte. della riga precedente. Il calzino è fatto. Per rafforzare la punta, tirare il filo di lato e maglia lungo i 6 cucchiai di punta. b / n.

Ora si può andare a stivali. Tie la sua arte. s / n ad ogni stazione. serie precedente, una serie di polustolbikom finitura, e la prossima serie inizia due anelli d'aria per il sollevamento. Esegui come 4 file. Sapozhok completato.

Tie lui uno di una serie d'arte. w / o filo di colore contrastante, e si legano ai margini dei denti: essi formano una catena di 3 Sezione Air tra l'art. b / n. Fai stivaletti di pizzo per la contrazione: una catena di anelli 40-50 cravatta semistable. Alle estremità del pizzo rendono nappe o fiori. Per avere rivelato fiori sul loop ultimo dei pizzi, fare 4 petali - una catena di cinque anelli d'aria.

È possibile associare un po 'diverso: la vyvyazat suole su una catena di 15 in poi, il suo st pareggio. w / o 5 volte. Aggiungere, come nel primo modello. Collegando il legame unico giù tre file d'arte. b / n. Poi legare un altro pezzo l'ovale stesso, che servirà sia l'arco e stivaletti lingua. Mettetelo su un lato e st pareggio. w / n, prodevaya gancio simultaneamente in un loop di lato e stivaletti fermo.     Il filo è meglio prendere un colore contrastante.

Il filo stesso e continuare a stivaletti maglia se stesso - una serie di art. b / n e una serie di art. s / n. Cambiare il filo. Tie altri 4 ° righe. s / n, l'ultima riga Knit un filo di colore contrastante. Legare tutti i battiscopa secolo successivo. b / n e l'ultimo della serie - i denti. Legare la corda, inserirlo, la cravatta. Il materiale http:// lel.khv.ru

Stivaletti, ganci, maglieria pinetok, yo