di maglieria

 

Come legare uncinetto stivaletti?

Siete in attesa per il bambino e già pensando a dote del bambino? Certamente desidera associare voi stessi qualcosa per il vostro futuro bambino? O qualcuno dai tuoi amici in attesa per l'aggiunta alla famiglia e si sta pensando a un regalo? Stivaletti - un pezzo molto bello di abbigliamento per il neonato.

Knitting pinetok non richiede molto tempo, ma porterà molti momenti piacevoli, perché l', gilet e stivaletti cursori sono simboli belle del bambino futuro.     Come legare uncinetto stivaletti? Maglieria bambino lana soddisfare pinetok, cotone e acrilico. Sul filo di lana può essere allergici in questo caso Knitting pinetok caldo meglio usare acrilici per i bambini.

Per questi maglia pinetok ho usato il misto filato: cotone 50/50 e acrilico. Filato: Hook: 2,5     Tipi di cicli: ciclo d'aria, una colonna con uno yo, sc, colonna di collegamento, 2 colonna con yo, uniti insieme. Per i più piccoli (0-3 mesi), la lunghezza del piede 9, vedere Descrizione del lavoro:! Maglia in 2 filetti.

Inizia a maglia con suola. Per fare questo è necessario comporre una catena di 13 velivoli ciclo il ciclo e 3 pompa ad aria compressa. Poi, il quinto dall'inizio del ciclo del post catena di collegamento con yo. 1a fila: a battente ad entrambe le estremità della catena (punta e tallone) si legano a 5 colonne con yo.

2 serie: in ognuna delle 5 ciclo esterno (punta e tallone) per connettersi a 2 bar con yo.     3a fila: In ognuno dei loop 8 esterno (punta e tallone) per connettersi a 2 bar con yo. Importante: Le suole non sono maglia in una spirale! Ogni serie è completa anello di collegamento, e la prossima serie per iniziare con 3 air-lift cerniere.

La prossima serie di transizione dal piede di lato - ha maglia da orizzontale a verticale e rafforza la base di perimetro.     Knit 1 riga sc ed integrazioni, rendendo il sequestro non era nella base loop, e gettando una colonna della riga precedente (il gancio viene inserito sul lato sbagliato da destra a sinistra, lanciando una colonna della riga precedente, raccolse il filo e viene tirato dentro e fuori, provyazyvaetsya sc).

Avanti due righe di una colonna con uno yo senza l'aggiunta di cicli. Come legare uncinetto stivaletti? KnittingBooties Piegare a metà longitudinalmente e trovare il centro della punta. A sinistra ea destra della punta centrale rinviare al 15 loop e filo nota. 1a fila: 3 anello ascensore aria, 4 piedi con uno yo, 10 volte 2 colonna congiuntamente yo maglia, 5 colonne con yo. Per catturare la parete posteriore del ciclo.     Espandere maglia.

2 serie 3 air-lift ciclo, 4 piedi con uno yo, 5 volte 2 colonna con anni intessuto, 5 colonne con yo. Espandere maglia. Terza fila: 3 air-lift ciclo, 4 piedi con uno yo, 5 anni con barre maglia insieme (un vertice), 5 colonne con yo. Piegare il lato destro e sinistro della punta e sul lato sbagliato del ciclo esterno 5, i rimanenti non sono chiusi, uniti insieme le barre di collegamento.

Estendere un filo dalla parte sbagliata, e iniziare a lavorare a maglia stivaletti in cima al dito medio.     3 aria circuito ascensore e poi in giro per i bar con yo. Nel passaggio dalla punta verso il lato della maglia stivaletti colonna 2 anni con loro (un vertice). Come legare uncinetto stivaletti? Knittingchiudere un certo numero di anelli di collegamento. Ampliare e continuare a lavorare a maglia nello schema. Legare la stivaletti unica e punta sul perimetro del filo bianco * 3 anello d'aria, il ciclo il collegamento di 2 *.

Link per decorare piedi stivaletti fiore. Piegare l'anello di filamenti. 1a fila: maglia al centro del ring sc 6. Tirare l'anello, tirando la non-lavoro fine della filettatura. Poi maglia in una spirale. 2a fila: maglia in ogni colonna con 2 sc. 3a fila: * 8 loop di aria, afferrare l'anello di collegamento 'sulla parete anteriore della gamma di quattro serie: filato bianco * 10 ad anello d'aria, l'anello di collegamento * Cattura la parete posteriore del cerchio.

Cucire fiore stivaletti dito medio.     Pizzo bianco filato cravatta per legare stivaletti 100-110 cerniere aerei. Inserire nella stivaletti e cravatta un fiocco. Per la decorazione si può usare pinetok pizzi, nastri di raso, fiori di nastri di raso, pizzi, fiori all'uncinetto, ecc

Raccomandazioni per il filato maglia pinetok possono essere trovate qui: Booties Crochet "Violet" stivaletti maglia "Sneakers" Booties raggi " , il mio "Attenzione Fiore! Se ti è piaciuto il nostro modello e si pinetok sulla sua descrizione legata a se stessa, e ora vogliono mostrare il loro lavoro - si può inviare una foto a pinetok verenea-master@mail.ru. Noi pubblicheremo le foto del tuo lavoro sotto la descrizione di questo modello.

Da esso si è brevemente auspicabile - come ti chiami (nome o soprannome), da quale città, quali materiali vengono utilizzati, e come lavoro progredito (o sono state difficoltà facile), commenti e suggerimenti. Attesa per il vostro lavoro! Ama il tuo lavoro, regione di Sverdlovsk. "Ci aspettiamo un bambino. Maglia scarpette per una descrizione di "Sweet crisantemo".

Abbiamo usato bambino filato acrilico 100%. Maglia in 2 righe come nella descrizione, si è rivelato più grande, 12cm. Questo è il mio gancio primo lavoro. La cosa principale che è stato dettagliato.

Si è scoperto più che bene. "Elena Belgorod. "Link stivaletti sulla tua descrizione, i filati" "serie Pehorka - cotone per bambini, 100% cotone. Grazie per la vostra descrizione molto dettagliata, un lavoro molto facile e veloce! Stivaletti darà alla sua amica la cui bambina sarà presto nato! "Nina Izhevsk. la descrizione. Hook 3, 100% baby filato acrilico. Basati su materiali www.korolevstvo-masterov.ru

stivaletti, fiore, pinetok crochet, stivaletti maglia, uncinetto