di maglieria

 

Knitting pinetok aghi non è difficile

Tu o qualcuno che conoscete è apparso bambino? Naturalmente, la futura mamma e molti parenti sono riuniti in anticipo tutto quello che potrebbe essere necessario bambino. Antiche tradizioni richiedono una donna incinta non fare nulla che riguarda la protezione del bambino futuro fin dalla nascita - un mistero che non può essere pianificato, e la paura che qualcosa potesse andare storto, no, no, sì disturbato.

Ma nonostante questo, dopo la nascita, mancano pochi i, pannolini cappuccio, culle, passeggini e coperte in pile.  C'è un pezzo del guardaroba del bambino, che è assolutamente necessaria e che a volte è trascurato. Lo  scarpette per neonati. Stivaletti bambino si può fare con le loro mani:  ferri da maglia o uncinetto pinetok - non è difficile.

Present  stivaletti a maglia per il compleanno del bambino - quello che viene fatto con le proprie mani, farà piacere ancora di più. Beh, per legare il mio bambino scarpette è un must. È possibile sperimentare, ed è possibile utilizzare pronto schema maglia pinetok. Allora, che cosa ci vorrà?  Voi sapete perfettamente che la pelle del bambino è molto delicata, così seriamente considerare fino a che filo si usa per la maglieria pinetok.

Qui sono da preferire fili di cotone organico.  Essi non irrita la pelle e sono piacevoli al tatto. Tuttavia, per la stagione fredda è perfetta, e materiali come acrilici.  Questo thread, anche se sintetico, ma morbido e caldo.  Naturalmente, la vostra è stivaletti per decorare, come decorazione dovrei usare materiali come il nastro di raso in, corde o nastri decorativi, self-tessuto di pizzo, ecc

Alcuni raccomandano l'uso di varie perline, paillettes e strass. Sì, questi elementi decorativi. Certo, decorare scarpette per il bambino, ma se saranno sicuri? Non c'è una situazione in cui un bambino è ferito in paillettes o perline strappo? A nostro parere, non merita un tale rischio. In particolare ricamo, maglia e decorativi decorare stivaletti bambino non peggio.  Quindi, come stivaletti maglia? Dillo ad un dettaglio molto accessibile e in formato.

Lezione "  Scarpette per principianti "- alla vostra attenzione.  Ferri da calza pinetok richiedono 5 piccole numero maglieria aghi 3 e 50 grammi di filato.   Digitare i raggi dei 40 anelli, e chiudendo loro nel ring, suddivise in 4 razze. Gomma vyvyazyvayte successivo mentre non sarà vincolato da 7 centimetri schema "K1, un torto".

Abbiamo ricevuto una porzione di pinetok, tutore per la caviglia di essere un bambino.  Successivamente, la parte superiore del piede vyvyazhem nostro pinetok. Per questo a lavorare per spostare l'ago numero 1 ha quattro loop con il numero di aghi 2 (sul numero ago 1 ora ha compiuto 14 loops), il restante 26 deve essere rinviata, lasciando gli aghi. Ora provyazyvaem 18 loop file del viso sono solo 14 cicli, che sono il nostro numero 1 ago.

Ora è il momento di formare una parte importante del stivaletti.  Per fare questo, si potrebbe digitare sui lati di cui solo legati alla parte superiore del stivaletti ai piedi con 10 anelli e collegarlo al lavoro fino al momento abbiamo lasciato il ciclo mettendoli sugli aghi come segue: a spillo numero 1-14 loop (tep), i raggi del numero 2 e numero 4 - a 16 loop (laterale) sul ferro numero 3-14 loop (il tallone). Sul vostro raggi per soli 60 cicli. Questo è seguito da un cerchio a maglia 9 file.

Una riga numero 10 in maglia insieme i primi due e gli ultimi due anelli sugli aghi prima e la terza (punta e tallone).  Ora abbiamo il seguente quadro: 12 loop spillo numero 1 (tep), 16 ago loop numero 2 (sinistra), 12 ago loop sul numero 3 (tallone) e 16 circuiti su aghi numero 4 (lato destro). Al momento mettere da parte tutti i loop, poi solo 12 cicli di spillo numero 1 (tep) e provyazyvaya loro, avere le suole.

E 'importante alla fine di ogni riga del ciclo ultimi provyazyvat piedi insieme con il ciclo successivo il numero di attesa, è ottenuto da sinistra e destra. Come risultato, è provyazhete così tutte le parti anello laterale. Ora rimane solo da chiudere il ciclo e il tallone calza ciclo e cucire i bordi.  Knitting pinetok gancio - certo divertimento.

Da  Ferri da calza pinetok si differenzia in quanto il uncinetto permette l'inserimento di tecniche decorative.  Stivaletti sono ottenuti estremamente intelligente.  A proposito, si può solo pinetok iniziare la vostra creatività, ma può essere, per così dire, il primo passo.  Quindi, è necessario collegare la cui dimensione dipenderà da quello che avete preso un filo.

Il sottile filo di cotone ha bisogno di essere più piccolo gancio, e l'acrilico o lana - un po 'di più.  I nostri due toni stivaletti maglia sono così definire di che colore è il principale e supplementare. È possibile selezionare un delicato rosa e bianco, blu e bianco, arancione e bianco - tutto dipende dal vostro gusto, ma il colore principale dovrebbe essere più scuro.  Cominciamo con il piede maglia crochet pinetok vyvyazyvaniya.

Per fare questo, il colore principale si associa una catena di 10 loop antenna e tutto il vyvyazhem ovale 8 cm, che rappresenta circa 5-6 filari intorno alla catena.  Ora, quando il piede è pronto, mentalmente segnare l'ultima riga della ovale e ha due file di provyazyvaem polustolbikami senza yo. Quindi continuare a lavorare a maglia un altro 2-2,5 cm sc, in modo lato vyvyazyvaya "muri" del pinetok piede. Adesso dividono il piede sulla punta e tacco.

Sock colonne provyazyvaem con yo modo che la superficie della punta è stata parallela al piede.  Dopo toe vyvyazali, colonne vyvyazyvaem tallone con yo. Quando il tallone è pronto parte vyvyazyvaem rotondo, figlio caviglia montaggio.  Un ulteriore motivo di decorazione, possiamo associare con fili di colore diverso, può essere cucita e si trova in diverse parti del pinetok all'uncinetto. Basati su materiali da u-la-la.ru

schema di lavoro a maglia, uncinetto stivaletti, pinetok uncinetto, uncinetto