di maglieria

 

Knitting stivaletti

Ferri da maglia per i bambini sotto 1 anno di stivaletti. Stivaletti maglia ha parlato semplicemente e facilmente, anche per i principianti. Questo metodo di ferri da calza pinetok molto leggero e dettaglio i passi. Quindi, cari principianti mamma e ricamatrice, questa versione di maglia pinetok due (2) i raggi più appropriata. Per la maglieria pinetok,. E così, uncinetto pinetok abbiamo bisogno di: - Due (2) qualsiasi filato colore, in questo caso, rosa e viola, - la solita raggi.

1) Raccogliamo i raggi 22 anelli di filo rosa (in procinto di ottenere 9 cm di larghezza) e maglia 62 righe (circa 14 cm) giarrettiera viscoso (se volete potete maglia a St st). 2) Quindi, chiudere gli otto anelli, legare il filo della maglia viola e 63 loop faccia un numero, numero 64 di loop rovescio, 65 anni, un certo numero di cicli faccia     66 Numero di loop rovescio. 67 serie di 68 serie viso cerniera facciale di cerniera 69, una serie di loop rovescio     Serie 70 di cerniera facciale.

4) Quindi, si alternano 4 righe di diversi colori, si dovrebbe ottenere strisce viola 8, 7 e strisce rosa. 5) L'ultimo e cucire la prima fila. 7) gira sul lato sinistro di stivaletti e raccogliere sulla parte a strisce del filo da entrambe le parti dal punto 2 al punto 2. Il risultato è stato un calzino. Cuce una linea retta dal punto 2 al punto 3 (3-4 cm).

E il resto anche raccogliere (dal punto 3 al punto 3) sul filo e ritardando tallone girato.     8) Basta portare lavoro a maglia stivaletti secondo. Stivaletti qui e pronto! Questi stivaletti può legare il gancio per fare pizzi e pompon. Tie un piacere.     Posted in Tags: sulla base di hobby-rukodelie.ru

maglieria, maglieria stivaletti, maglia pinetok, stivaletti, uncinetto, vestito