di maglieria

 

Stivaletti maglia è un piacere

La nascita di un figlio - uno degli eventi più importanti nella vita delle donne. Dal momento che è collegato e sogni e speranze. Così si vuole nei primi giorni di vita per lui (o lei) era semplicemente il migliore! Uno di una serie di molti problemi prima calzatura per il vostro bambino - si risolve facilmente.

Booties Knit - un piacere! Lavoro veloce e molto interessante: voglio sperimentare all'infinito con colori, modelli e design, con ricamo, corde, lacci, ecc Raccogliere i resti del piccolo morbido color tutti filati di lana di spessore medio o speciali miste, progettato per i neonati, e per il lavoro. A differenza di scarpette calze lavorate a maglia per il regime semplificato.

Ciò è dovuto alla loro piccola dimensione. In questo caso è meglio non fare affidamento sulla precisione dei calcoli e primerkn frequenti. Digitare i raggi di 33 cicli (16 cm), che corrisponde al volume su misura piede alla caviglia, e nel modello di maglia legaccio 14 righe (3 cm). Poi vai al calzino maglia e cravatta un altro 4-6 righe.

Ora dividere il lavoro a maglia in tre parti piane. Se c'è un resto, aggiungerlo al centro. In un certo numero di personale in maglia primi 11 cicli (laterale destro), poi 11 anelli della parte centrale. Girare maglieria maglia lato rovescio e loop mezzo. Per comodità nelle porzioni ciclo destra e sinistra per rimuovere i perni. Capovolgere il lavoro.

A partire dalla riga successiva a metà del ciclo unico. Lunghezza delle parti - Dalla distanza alla base delle caviglie mignolo (circa 5 cm). Vyvyazyvanie "ugola" finire rovescio lato. Sul lato frontale e dal centro verso il lato destro della cerniera da bordatura loop tipo "canna" di ogni bordo metallico su una cerniera.

Knitting girare il rovescio e la maglia lato destro del circuito, li pre-rigirare con perni sul ferro. Le seguenti persone. qualche maglia nel seguente ordine: - la cerniera lato destro. parti - cerniere, reclutati da bordatura "lingua" - il ciclo di bordatura "canna" - serie completa lato provyazyvaya ciclo sinistra. parte del pre-rigirare con perni sul ferro. In tutti i cicli.

Vai alla giarrettiera modello 06.08 e le righe di maglia. In ciascuno dei seguenti quattro persone. serie togliere una delle quattro schede all'inizio e alla fine della serie e due asole sulla "lingua". Se il numero di ambienti loop. dei dispari, il centrale provyazyvayte e le sue vicine due anelli insieme. Se anche, al centro, doppio maglia i due anelli insieme. Il lavoro svolto accanto a rovescio, si dovyazav al centro. Poi filo oborvite.

Punto anello aperto dal centro di maglia a punto "giro della morte". Il resto del tessuto cucire una cucitura verticale. Allo stesso modo, fare la seconda Booties. Sulla base di materiali vse-sama.ru

Related Posts:
  1. gancio

schema, abbigliamento, stivaletti, modello